Chi siamo

CHI SIAMO

La nostra storia ha inizio nel lontano 1984 e ci vede impegnati in una formidabile lotta commerciale nell’ambito delle attività FOOD e NO-FOOD in ogni settore merceologico possibile.

L’esperienza acquisita, ci ha indotto a ricercare nel “MERCATO CHE CONTA”, sempre migliori soluzioni, affinchè la nostra clientela, trovasse in noi, un partner sicuro, affidabile, esperto, garantista.

Da questa nostra grande professionalità e dalla nostra specifica conoscenza del settore, nasce l’idea di aprire uno spazio commerciale nell’immensa CITTA’ MERCATO WEB, dove esponiamo non oggetti a caso, bensì macchine, attrezzature, scelte, selezionate, dotate di tutti i requisiti per entrare nei migliori bar ed in tutte quelle aziende commerciali ed artigianali il cui utilizzo non è solo sporadico, ma continuativo. E le macchine che abbiamo selezionato questo lo consentono in pieno.

Il nostro sforzo più grande lo abbiamo compiuto nel predisporre un catalogo essenziale, non dispersivo, con l’indicazione del prezzo più conveniente, in virtù di un potere di acquisto, acquisito negli anni, frutto primo dell’esperienza, nonchè di rapporti di stretta collaborazione con le aziende produttrici che qui ci affiancano, affinchè la nostra clientela trovi in noi un fornitore completo a cui rivolgersi in piena fiducia.

La Nostra Sede operativa è situata in Sardegna, in un Paese collinare fresco e salutare a 30 kilometri dal mare in una regione denominata “Marghine” nel bel mezzo dell’Isola.

Dittta ALESSANDRA NACHIRA Via Alghero, 14/A  – 08015 MACOMER (NU)

chi siamo